venerdì 17 agosto 2012

NUOVE FOTOOOO!!!!


Anche quest'anno sono andata in vacanza a Champoluc per circa 1 settimana, alloggiando nella casa dei miei nonni con i miei zii, ho conosciuto Anna con cui ho passato mattina e pomeriggio insieme per i 10 giorni e... ho incontrato di nuovo Silvia!!!! questa volta però non abbiamo fatto molte foto come l' anno precedente, preferendo giocare al mitico "SPUTACCHIO" , ma qualche foto l'abbiamo fatta... ve ne metto solo 2 perché le altre hanno la nostra faccia e quindi... comunque sono state fatte in una pausa dal gioco quindi è per questo che riguardano le carte!!ovviamente sono fatte da lei...eheh.. magari in uno dei prossimi post vi spiego il gioco, che ne dite???vi saluto e mando un grossissimo bacio a tutti!!! ciaooooo




Nessun commento:

Posta un commento