martedì 21 agosto 2012

CAPELLI!!!!!

ciao a tutti!!! in questo post vorrei parlarvi di una idea che mi frulla in testa già da un po'...
chi mi conosce di persona sa che ho i capelli lunghissimi, che li adoro e che li curo tantissimo, ma ho voglia di cambiamento...
ebbene si, voglio tagliarli, ma non poco...
avete presente il taglio di Emma Marrone?? ecco, toglieteci il gel e tutte le cose che mette sopra i suoi poveri capelli e immaginatemi con quel taglio.. che ne dite?? mi starebbe bene?? ovviamente li vorrei anche un po' mossi ma per quello non c'è problema, ci sono così tanti prodotti per capelli al pam che posso trovare tutto ciò che desidero e anche di più!!!! mi raccomando, non siate cattive ma neanche troppo buone, esprimete il vostro giudizio senza farmi rimanere male!!! aspetto i vostri pareri!!!!ciauuuuu :))

















                                                                                                                               un bacione da Cecy!!

Nessun commento:

Posta un commento