venerdì 6 luglio 2012

VacanzeVacanzeVacanzeve ancora..Vacanzeeeeee!

Ciao a tt! Io e vale siamo state 1 po' assenti in questo mese, ma avevamo 1 serie di impegni nn da poco!lei doveva prepararsi x gli esami(delle medie ovviamente) e io.. Sono andata in vacanza a pialpetta, con il mio gruppo parrocchiale!vale dovrebbe partire in questi giorni.. Cmq é stata moooolto brava, è uscita con 9! Voi siete già in vacanza? Fatemi sapere e soprattutto fatevi sentire.. Bacioni! P.S.: sn in attesa k qualcuno scopra il nostro blog.. Chissà se i miracoli accadono anke x noi!!!

6 commenti:

  1. ahahahah molto simpatica!!! e complimenti alla tua amica!!ciaooo ti seguirò spesso!

    RispondiElimina
  2. Grz!! Anke noi ti seguiremo, ci puoi contare!!

    RispondiElimina
  3. ciao cecio sn aly!!! visto sn entrata e mi sono iscritta nel tuo blog (sn yumi ishiama)!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Aly!! Nn sai a quante persone ho detto di questo blog e tu 6 l unica tra tutte ad esserti iscritta!! Mia sorella commenta sl!! Tvttttttttttb!!!

      Elimina
    2. ankio tvtbbbbbbbbb ma sai k io ci sn sempre x te!!

      Elimina